Blog

BED AND BREAKFAST MAREMMA: AL GAGGIOLO, OSPITALITA’ E CORTESIA IN UNA CORNICE MOZZAFIATO


Si terrà a breve, in Maremma, Italian Taste Experience, un evento dedicato alle eccellenze dell’enogastronomia Nazionale. Prenota il Tuo Soggiorno in servizio Bed and Breakfast Maremma presso l’Agriturismo “Il Gaggiolo”.


Bed And Breakfast Maremma -  Italian Taste Experience Grosseto
Bed And Breakfast Maremma – Italian Taste Experience Grosseto

Il Count down iniziato. La prima edizione di Italian Taste Experience, l’evento dedicato alle produzioni di nicchia del settore agroalimentare, toscano e nazionale, in programma a Grosseto dal 25 al 27 Ottobre 2019 sta per tagliare il nastro.
L’evento si terrà presso il Centro Fiere in loc. Madonnino a Braccagni. 
Pensato in primo luogo come evento B2B, Italian Taste Experience aprirà anche al pubblico, con orario dedicato, nei giorni di sabato 26 e domenica 27 ottobre.  In programma showcooking, degustazioni guidate, workshop, incontri e anche visite aziendali


IL TUO AGRITURISMO A POCA DISTANZA DALL’EVENTO

L’Agriturismo Il Gaggiolo dista pochi Km dalla sede dell’evento. Si trova infatti a due passi da Grosseto, ma circondato dal verde del Parco della Maremma.
Potrete soggiornare in camere e appartamenti indipendenti, con soffitti travati e pavimenti in cotto, impreziositi da giardini ricchi d’essenze mediterranee e grandi olivi che circondano l’agriturismo.



SOGGIORNARE DA NOI…UNA VALIDA OCCASIONE PER SCOPRIRE IL PARCO DELLA MAREMMA

Prenotando il vostro soggiorno presso il nostro Agriturismo con servizio Bed and Breakfast Maremma avrete anche la possibilità di scoprire la nostra terra.
Una terra ricca di ampi spazi verdi incontaminati, rigogliose e profumate pinete che si rincorrono fino al mare. Ci troviamo infatti incorniciati dal Parco della Maremma. Un luogo che vi offrirà con generosità ottimi spunti per poter passeggiare e rigenerarsi.
All’interno del Parco infatti sono presenti numerosi percorsi. Da effettuare a piedi, a cavallo o in bici, tutti offriranno un’occasione per immergersi in una terra la cui scoperta non vi deluderà.


N.B. Soggiorni prenotabili per minimo 2 notti.