Blog

AGRITURISMO MAREMMA GROSSETANA … PER UNA VACANZA NELLA PARTE PIU’ SUGGESTIVA E AFFASCINANTE DELLA MAREMMA

Agriturismo Maremma Grossetana
Agriturismo Maremma Grossetana

La Maremma Grossetana è un’ampia porzione di territorio toscano che si sviluppa nella provincia di Grosseto e corre lungo la costa. Delimitata dal Golfo di Follonica a nord e dalla foce del Torrente Chiarone a sud, include la bassa valle del fiume Ombrone.
Dell’intera area maremmana, la Maremma Grossetana è la più suggestiva e affascinante. Le spiagge e le acque cristalline, la macchia mediterranea, gli ampi pascoli, i borghi romantici…Tutto fa di questa terra uno scrigno di meraviglie. “Il Gaggiolo”, Agriturismo Maremma Grossetana, sta aspettando proprio voi, per consigliarvi al meglio su come scoprire questa terra incantata.

AGRITURISMO IL GAGGIOLO PER SCOPRIRE LA MAREMMA GROSSETANA

Scegliere un Agriturismo per una vacanza in Maremma è l’idea migliore per poter entrare nella dimensione lenta e genuina di questa terra.
La realtà agrituristica rappresenta infatti una tipologia di ricezione in linea con lo spirito rilassante di questa terra vergine e incontaminata. Se state cercando un Agriturismo, il Gaggiolo è pronto ad accogliervi e cullarvi durante una vacanza che non mancherà di arricchire i vostro occhi e il vostro spirito.

Spazi a misura d’uomo, un servizio curato, la semplicità e la simpatia dell’accoglienza, sono da sempre gli elementi che tutti i turisti amano del nostro Agriturismo.

L’Agriturismo si trova nella parte più a sud della Maremma Grossetana, davanti alle colline del Parco dell’Uccellina, fiore all’occhiello di tutta la regione.
La posizione ottimale del nostro Agriturismo fa sì che esso sia base di partenza per diverse tipologie di vacanza.
Dalla vacanza d’interesse culturale e paesaggistico nei periodi autunnali, primaverili o invernali, alla vacanza balneare o ricreativa, saremo in grado di offrirvi tutti i servizi e una accoglienza ottimale.

Se desiderate regalarvi un’esperienza indimenticabile in un Agriturismo della Maremma Grossetana, prenotate ora i vostri giorni di relax.

Saremo lieti di accogliervi nella nostra struttura e contribuire, con il nostro servizio, all’eccellenza del vostro soggiorno.