Blog

Agriturismo Parco della Maremma: “l’Autunno ha più oro in tasca rispetto a tutte le altre stagioni”.

Agriturismo Parco della Maremma

Perché concedersi una vacanza al Gaggiolo, Agriturismo Parco della Maremma, nella stagione più ricca di colori di tutto l’anno. 

L’Estate è finita. La stagione delle giornate lunghe, degli aperitivi in spiaggia, delle spiagge affollate è arrivata al termine. Giunge l’Autunno, una stagione ricca di colori, di tramonti mozzafiato, forte di un clima ancora tiepido e piacevole, ottimo per vivere le meraviglie della Maremma. Il Parco con le sue spiagge e i suoi sentieri che si rincorrono in una fitta pineta, assume un aspetto intrigante, fiabesco e offre la possibilità di vivere la natura nel migliore dei modi possibili.

Visitare la Maremma e il suo Parco in Autunno: una scelta vincente

L’Autunno è il miglior periodo per vistare questa affascinante parte di Toscana. E’ forse il periodo che più riesce a farne vedere la sua intima bellezza.  Come abbiamo accennato le temperature sono piacevoli. I prezzi sono contenuti e, non è difficile, avere la possibilità di concedersi ancora un bagno in mare. La coincidenza con il periodo della vendemmia offre altresì la possibilità di prendere parte a caratteristiche feste dove il vino è protagonista assoluto, assieme al buonissimo cibo.


Se siete amanti della natura e della quiete rigenerante che è capace di donare, siete sulla pagina giusta. Il Gaggiolo, Agriturismo Parco della Maremma, è pronto ad accogliervi per regalarvi momenti di assoluta pace e serenità.


L’Agriturismo Il Gaggiolo vi offrirà la sua ospitalità in Camere e Appartamenti indipendenti, curati in stile tipico toscano. La struttura offre servizio di bed and breakfast. La proprietà, cordiale e gentile, sarà in grado di consigliarvi ristoranti dove poter apprezzare le prelibatezze della cucina maremmana.
La posizione strategica dell’Agriturismo, davanti alle colline dell’Uccellina, a circa 10 Km a Sud di Grosseto, consente di visitare tutte le località più suggestive della Maremma e dell’alto Lazio.


Contattateci ora per richiedere la disponibilità di camere o appartamenti per la vostra vacanza di relax al Gaggiolo, Agriturismo Parco della Maremma.