Blog

VACANZE ESTIVE 2020 – LA TOSCANA DELLE MILLE OPPORTUNITA’

Mare, montagna, isole e dolci colline. Ippovie immerse nel verde rigoglioso e cammini storici. Visite culturali in città d’arte, piste ciclabili e relax termale. Parchi divertimento e Parchi naturalistici. Cibo squisito, cortesia e il sorriso sempre stampato in volto. Questa è la Toscana. Questo è ciò che troverai se deciderai di trascorrere le tue vacanze estive 2020 nella nostra affascinate regione.

Se stai cercando un’idea per le tue vacanze estive 2020 sei capitato nella pagina giusta. Se poi non sei mai stato in Toscana o in Maremma, allora già ti diciamo che puoi passare al pulsante “Prenota Ora” di questa pagina perché hai trovato la meta delle tue vacanze.
Perché?
Perché l’angolo di Toscana in cui si trova il nostro Agriturismo è così affascinante e strategico che diventerà la culla perfetta del tuo soggiorno. Ci troviamo infatti in Maremma, una terra che ti consente di raggiungere con facilità le località più belle della regione. E poi perché la Toscana è cosi ricca di luoghi da visitare che è necessario scoprirla in più volte. Se quindi non ci sei mai stato, è l’ora di iniziare!

vacanze estive 2020

Agriturismo per le tue vacanze estive 2020 in Toscana

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto una situazione di emergenza che ha apportato grandi cambiamenti nelle nostre vite.
La vita frenetica si è fermata di colpo, i ritmi si sono fatti lenti e dilatati. Abbiamo riscoperto la bellezza dello stare in casa, del goderci i figli e gli affetti. Abbiamo riscoperto le nostre passioni, ripreso in mano vecchi hobby e creato cose nuove.
Ma qualcosa ci è mancato.
Ci sono mancate le passeggiate al primo sole primaverile, ci sono mancate le gite fuoriporta che generalmente fanno rima con Ponti e Festività. Ci sono mancati il mare, la natura e la scoperta. Ci è mancata la serenità. Ed è proprio la promessa che vi facciamo: vi promettiamo di accogliervi nel nostro Agriturismo per un soggiorno di serenità.

agriturismo con piscina maremma toscana camerATi accoglieremo nei nostri ambienti curati e confortevoli. Potrai scegliere di alloggiare nelle nostre camere, oppure negli appartamenti indipendenti, circondati dal verde profumato delle essenze mediterranee.  Il nostro Agriturismo è un’ottima scelta anche per le famiglie con bambini. A loro disposizione infatti, grandi spazi verdi, una Piscina, il mare a pochi minuti e il Parco della Maremma con i suoi numerosi percorsi da fare in bici, a piedi, in canoa, a cavallo o in carrozza.