Maremma Toscana Agriturismo il Gaggiolo | Scegli il nostro Agriturismo per le tue vacanze

Tranquillità, relax e natura, questi e tanti altri buoni motivi per scegliere l’Agriturismo il Gaggiolo, nel cuore della Maremma Toscana, per le vostre vacanze!

Immerso nella natura incontaminata della Maremma Toscana a due passi dallo splendido mare di Marina di Alberese si trova l’Agriturismo il Gaggiolo… Qui, potrete trascorrere dei piacevoli momenti di quiete e di tranquillità e dedicarvi esclusivamente al relax di corpo e mente. 
La posizione strategica dell’Agriturismo permette, infatti, di staccare dai ritmi frenetici della vita quotidiana e di immergersi in una vera e propria oasi naturale.
È proprio la natura infatti a fare da cornice alle camere ed agli appartamenti in pieno stile rustico Toscano che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante. 

piscina dell'agriturismo in maremma toscana il gaggiolo

Sia le camere che gli appartamenti dispongono di letti matrimoniali e servizi privati. In entrambe le sistemazioni è possibile aggiungere un letto supplementare. Negli appartamenti inoltre potrete trovare un angolo cottura e tanti altri comfort perfetti per farvi trascorrere una spensierata vacanza in compagnia di amici o parenti.

Una squisita colazione ricca di prodotti artigianali, come torte e biscotti, vi aspetterà al vostro risveglio.

Ampi spazi all’aperto, perfetti per mantenere il distanziamento sociale dagli altri ospiti necessario in questo delicato momento, sono a disposizione dei nostri ospiti. Spazi molto amati sia dai più grandi ma anche dai più piccoli che possono giocare in tranquillità ed in sicurezza. 

Infine, per chi vorrà, una splendida piscina potrà allietare le vostre giornate. 

L’Agriturismo il Gaggiolo rappresenta anche il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di alcune delle zone più belle della Maremma Toscana.  SCOPRI I DINTORNI ►