Blog

Offerte Agriturismo Toscana Agriturismo Il Gaggiolo in Maremma

Approfitta delle Offerte dell’Agriturismo Toscana il Gaggiolo, l’Agriturismo in Maremma, con piscina a due passi dal mare

IL GAGGIOLO, AGRITURISMO IN MAREMMA TOSCANA CON PISCINA

Cosa c’è di meglio che staccare la spina ed immergersi in una vera e propria oasi di pace e di tranquillità nel cuore della Maremma?

Il posto ideale per abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana e dedicare il proprio tempo al relax ed al divertimento. Approfittando dell’Offerta Agriturismo Toscana il Gaggiolo, ad Alberese con piscina, a due passi dal mare, potrai fare tutto questo ad un prezzo veramente speciale. 

Una vacanza presso l’Agriturismo il Gaggiolo, rappresenta un’esperienza unica. Soggiornando qui, avrete la possibilità di entrare in contatto con la natura più vera, grazie ad ampi spazi sicuri. Non potrete perdervi l’occasione di visitare borghi e città incantevoli, che si trovano a pochi km di distanza.

Sarà facile trascorrere dei giorni indimenticabili! Non vediamo l’ora di accogliervi. 

Offerta agriturismo toscana il Gaggiolo Maremma

Il nostro Agriturismo ha pensato per voi ad un offerta speciale per questa Estate 2022. Soggiornando per almeno 7 notti nel periodo che va dal 11/06 al 30/07 comprese nel prezzo riceverete 2 cene, la Cena di Benvenuto e la Cena di Arrivederci preparate con prodotti tipici locali, a km 0. 

OFFERTE AGRITURISMO TOSCANA PER GODERE DI NATURA, TRANQUILLITA’ E DIVERTIMENTO

La Toscana, in particolar modo la Maremma, affascina chiunque la visiti, in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni stagione, infatti, esalta i colori della natura, regalando agli occhi di chi la guarda, paesaggi sempre nuovi. La protagonista indiscussa è sempre la Natura! Per questo, se amate la natura, le passeggiate, la buona cucina siete nel posto giusto che fa per voi!

E’ arrivato il momento di concedervi un soggiorno in Toscana, in compagnia delle persone a voi più care, la vostra famiglia oppure i vostri amici.  Le nostre camere ed i nostri appartamenti sono perfetti per accogliervi. 

Inoltre, nei dintorni potrete trovare un sacco di attività per rilassarvi, rigenerarvi, e ricaricare le batterie. Anche per i bambini il divertimento sarà assicurato: un tuffo in piscina o magari una corsa nel prato alla ricerca degli animali che si nascondono tra gli alberi.