Blog

LAST MINUTE PONTE DEI SANTI | IN MAREMMA UN WEEKEND DI GUSTO, TRADIZIONE E SCOPERTA


Il Ponte del Primo Novembre 2019 è un’occasione preziosa per fare un viaggio fuoriporta, visitare i borghi e ammirare paesaggi sconosciuti.

È arrivato il momento di organizzare l’ultimo weekend lungo dell’anno. Quest’anno il Calendario ci viene incontro. Il 1 Novembre cade di Venerdì, offrendoci la possibilità di concederci un Ponte dei Santi interessante. I più fortunati infatti potranno addirittura concedersi ben 4 giorni di vacanza.
Che siano quattro o tre, poco importa. Spesso l’importante è evadere dalla quotidianità.
Se state cercando un’idea per un Last Minute Ponte dei Santi, siete sulla giusta pagina!

Cosa c’è di meglio che regalarsi, nei giorni autunnali, una vacanza in un luogo dove imperano gusto, tradizione e ospitalità?


LAST MINUTE PONTE DEI SANTI IN MAREMMA

La Maremma è la terra perfetta per il Vostro Ponte dei Santi 2019.
Il nostro Agriturismo, nel Parco della Maremma, a due passi da Grosseto e dall‘Argentario, è la scelta vincente.
Il nostro Agriturismo „Il Gaggiolo“ è location ideale per vacanze d’interesse culturale, paesaggistico o puramente ricreativo, all’insegna del totale relax circondati dalla natura.
Soggiornando nel nostro Agriturismo durante il Ponte dei Santi potrete raggiungere le numerose feste paesane della zona. Protagonisti assoluti, l’olio, il vino ed altri prodotti di punta di questa terra.
Tra gli eventi che andranno in scena durante il Ponte dei Santi: Gustatus ad Orbetelllo, il Festival Enogastronomico della Maremma.
Se poi le condizioni meteo saranno clementi potrete visitare il Parco della Maremma in Autunno. Un’esperienza meravigliosa che vi regalerà indimenticabili momenti di relax a stretto contatto con la natura.


Cosa aspettate per prenotare il vostro Last Minute Ponte dei Santi?
Ricordate che quello del primo novembre è l’ultimo ponte utile del 2019. Per il prossimo weekend lungo occorrerà attendere l’anno nuovo! 


Chiedete ora disponibilità!

N.B. Soggiorni prenotabili per minimo 2 notti.