Blog

Agriturismo con Piscina Maremma Toscana: „Il Gaggiolo“ ad Alberese è quello che fa per te!

Se stai cercando un Agriturismo con Piscina Maremma Toscana significa che…

Se stai cercando un Agriturismo con Piscina Maremma Toscana significa che sei un amante dei ritmi lenti, della semplicità e del calore dell’ospitalità.
Significa che ti piace prendere sul serio la vacanza, come momento per rigenerarti e ricaricarti.
Significa che conservi emozioni che sprigioni difronte ai paesaggi mozzafiato, sotto il caloroso bacio del sole, o davanti ad un tramonto sul mare.
Significa che ti piace il comfort, il relax, la bella gente e i bei luoghi. Se stai cercando un Agriturismo con piscina Maremma Toscana significa che sei capitato sulla pagina giusta!
Perché?
Perché „Il Gaggiolo„, Agriturismo in Toscana, immerso nel Parco della Maremma ha proprio tutte le carte in regola per essere la meta del tuo prossimo soggiorno.

agriturismo con piscina maremma toscana
AGRITURISMO CON PISCINA MAREMMA TOSCANA

Agriturismo con Piscina a due passi dal Parco della Maremma Toscana

La Riserva Naturale del Parco dell’Uccellina, nota anche come Parco Naturale della Maremma è a due passi dal nostro Agriturismo.
Ci troviamo infatti a Rispescia, territorio vicino al Parco, questo polmone verde che profuma di pini marittimi, essenze mediterranee e salmastro.
Per andare incontro alle differenti esigenze dei nostri ospiti abbiamo strutturato l’Agriturismo in modo da garantire sia soggiorni in camere, sia soggiorni in appartamenti.
Tutte le Camere e gli appartamenti del nostro Agriturismo sono indipendenti.
Arredate e rifinite con gusto, con travi al soffitto e pavimenti in cotto. Proprio come vuole la più vera tradizione rustica toscana.

agriturismo con piscina maremma toscana camerAI nostri ospiti potranno usufruire del portico o pergola dell’appartamento o della camera. Gli spazi esterni e la piscina saranno compagni fedeli di quegli ospiti che cercano un soggiorno di totale relax. I dintorni, il Parco della Maremma con i suoi innumerevoli percorsi, il mare della costa maremmana completeranno poi un soggiorno che vi preannunciamo indimenticabile.

Approfitta dell’Offerta per tutto il mese di LUGLIO 2020.

Agriturismo con Piscina Maremma Toscana

Agriturismo con Piscina Maremma Toscana - Alberese parco della maremma

PRENOTA ORA