Blog

Natale in Agriturismo Maremma. Siamo pronti per farvelo trascorrere al meglio

Prenota ora il Tuo Soggiorno di Natale in Agriturismo Maremma! Saremo lieti di accoglierti nei nostri spazi curati per garantirti il relax e il calore delle Feste!

Chi lo ha stabilito che a Natale bisogna stare in casa a cucinare, faticare e ripulire? quando puoi trovare calore, cortesia e relax fuori casa?
Il Natale deve essere un momento da vivere in tutta serenità insieme alle persone più care. Allora perché non regalarvi un Soggiorno di Natale in Agriturismo Maremma?

Il nostro Agriturismo, nel meraviglioso Parco della Maremma, in Toscana, dispone di camere e appartamenti indipendenti per andare incontro alle diverse esigenze dell’ospite.
Tutti i nostri appartamenti dispongono di soggiorno con angolo cottura , bagno e camera da letto matrimoniale. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto singolo. A disposizione degli ospiti delle camere, ma anche degli appartamenti, una sala colazioni dove poter iniziare la giornata coccolando il palato e spirito.

Cosa fare durante il soggiorno in Agriturismo nelle Festività Natalizie

Durante il vostro soggiorno in Maremma potrete scegliere su un vasto ventaglio di cose da fare. I Borghi della Maremma si vestono a Festa, offrendo ai visitatori atmosfere fiabesche che valgono assolutamente una visita. Mercatini, esposizione di Presepi e Presepi viventi…Nella vicina Grosseto andranno in scena eventi natalizi come concerti, rappresentazioni teatrali e attività in piazza per i più piccoli.
Gli amanti del relax e del benessere potranno raggiungere le vicine Terme di Saturnia per rigenerarsi in uno scenario indimenticabile.
Una cosa da non perdere Incatolandia, a pochi Km dal nostro Agriturismo in Maremma. Incantolandia è il primo Parco Emozionale di luminarie d’Europa. Questo Parco invernale è capace di incantare grandi e piccini con le più emozionali luminarie al mondo, intrattenimento, shopping, suoni, profumi, sapori e attrazioni di realtà virtuale di ultima generazione. Incantolandia è aperto tutti i giorni dal 1° Dicembre al 29 Febbraio dalle ore 16:30. Incantolandia è un Parco con ingresso gratuito.